top of page

Tono Su Tono, un sogno diventato realtà

Era il 1999 quando Federica e Graziano si incontrano, entrambi con un grande sogno nel cuore: avviare un salone da parrucchiere. Prima colleghi, subito dopo amici, Federica e Graziano hanno il desiderio di riuscire ad esprimere al meglio la propria creatività… cosa c’è di meglio, quindi, di un bel salone da parrucchiere? Nel gennaio del 2000 nasceva così Tono Su Tono, un negozio in pieno centro a Firenze dove ogni giorno i titolari, con la preziosa collaborazione di uno staff professionale e competente, sanno distinguersi per qualità, cura e attenzione per il dettaglio. Un ambiente semplice ed elegante, un luogo dove potersi concedere un break dal frenetico ritmo quotidiano e dedicare un po’ di tempo alla cura di sé stessi. 

46488628_1974298792616013_691943901677748224_n.jpg
Giulia.jpg

Giulia

Fare la parrucchiera è stato sempre il mio sogno nel cassetto. Fin da piccola avevo sempre le forbici in mano e non poteva che andare cosi! Per una fortuita combinazione del destino mi sono trovata a Firenze dove ho trovato un negozio (TONO SU TONO) che non è solo quello per me, ma si è rivelata una casa e come titolari due fantastiche persone che si sono preso cura di me e che continuano a fare, proprio come si fa in famiglia.


Grazie a loro ho potuto far parte del backstage della wella e per questo ne sono grata!
Sono l’esempio di come e di chi voglio diventare!

Brigitte.jpg

Brigitte

Mi chiamo Brigitte, da sempre ho la passione per questo mestiere.
Fin da piccola sono stata attratta dai colori e dalle forme, questo mi ha portato a giocare con i miei capelli, creando diversi look. Nel 2010 ho intrapreso la professione di parrucchiera nel cuore di Reggello e nel 2021 sono entrata a far parte dello staff Tono su Tono  di Federica e Graziano nel centro di Firenze.
Mi ritengo una persona precisa e ambiziosa. Mi piace prendermi cura del cliente sotto tutti gli aspetti, sopratutto ascoltare, assecondare e indirizzarlo verso la scelta migliore.
Grazie alla continua formazione sono sempre aggiornata sulle nuove tecniche,  tendenze e prodotti.  Mi stimola mettermi in gioco per migliorarmi e raggiungere l'obbiettivo che si desidera.

Camilla.jpg

Camilla

Le molteplici esperienze, col tempo, mi hanno sempre più convinta che l’estetica fosse il mio mondo. Sono Camilla ed, oltre a formare future estetiste in una rinomata Accademia di Firenze, mi occupo della bellezza e del benessere delle clienti di Tono su Tono. Professionalità, affidabilità e qualità sono gli strumenti fondamentali del mio lavoro quotidiano.

bottom of page